Ancora una volta la grande musica internazionale è protagonista all’Only One Bistrot di Sant’Arpino (angolo tra via Martiri Atellani e via 1º Maggio). Domani sera, giovedì 24, a partire dalle 21:30, si terrà il concerto di presentazione del nuovo album di Max Ionata e gli Hammond Groovers "Four Groovin One".
Onlyone Bistrot - Live Music Club, dopo alcuni mesi dalla sua inaugurazione, si sta sempre più caratterizzando come location speciale ed elegante dove la cucina raffinata si sposa con una fantastica selezione di musica dal vivo.
Artisti affermati ed emergenti di Jazz, Soul, Rhythm and blues, settimanalmente si alternano sul tappeto rosso che il ristorante ha voluto riservare alla live music.
One Music Club – grazie alla competente direzione artistica di Giuseppe Dell’Aversana - ha intrapreso un percorso artistico che ha come fine ultimo quello di divenire in poco tempo il punto di riferimento in Campania per la buona musica dal vivo. Dopo aver inaugurato la rassegna musicale con la Gianluca Guidi, domani è la volta di Max Ionata e gli Hammond Groovers .
Il loro nuovo disco, "Four Groovin One", celebra il punto più alto di una collaborazione decennale tra il rinomato sassofonista tenore, uno dei musicisti italiani più acclamati a livello internazionale, e il trio composto da Daniele Cordisco (chitarra), Antonio Caps (Hammond B3) e Elio Coppola (batteria).
Il progetto ha preso forma dopo una performance live che ha messo in luce la profonda intesa tra i membri, unendo una forte coesione collettiva alla libertà espressiva di ciascuno. Pubblicato il 27 settembre per l'etichetta Nuccia, il disco mescola composizioni originali e rivisitazioni di classici del jazz contemporaneo, proponendo un sound che coniuga freschezza e tradizione, rimanendo saldo alle radici del New Hard Bop. Patrocinato da Hammond Italia, questo lavoro segna una significativa evoluzione stilistica e offre un'esperienza sonora coinvolgente.