In qualità di Sindaco della Città di Mondragone, in nome dell’intera Ammi-nistrazione comunale, esprimo solidarietà e vicinanza al Consigliere regio-nale On. Giovanni Zannini e all’imprenditore Alfredo Campoli, per essere stati vittime dirichieste estorsive, sfociate anche in gravissime minacce.
Ringrazio quindi a nome della Città l’imprenditore e il Consigliere regionale per aver fatto la cosa giusta, denunciare tali spregevoli condotte!
Questa è la strada giusta da seguireperché Mondragone è una Città com-posta da persona perbene.
Tutti assieme dobbiamo denunciare ogni fenomeno delinquenziale perché lo Stato c’è ed è forte e ci tutela in maniera efficace.
Un ringraziamento ed un plauso, pertanto, ai Carabinieri di Mondragone, in particolare al Colonnello Bandelli, e alla Dda di Napoli (nelle persone dei Procuratori dr Del Prete e dr. Patskot) per l’eccezionale tempestività dell’intervento posto in essere che ha consentito in pochi giorni di ripristi-nare la legalità a Mondragone.
In Città si respira di nuovo aria pulita!
Voglio invitare, quindi, tutti i cittadini che fossero stati vittime di richieste estorsive o di gravi minacce a denunciare senza alcun timore. Come Amministrazione, al fine di facilitare ed avvicinare la cittadinanza alle I-stituzioni, predisporremo in tempi rapidi, di concerto con le Forze dell’Ordine, anche l’apertura di uno sportello anti racket, ulteriore stru-mento di controllo e salvaguardia del territorio e dei suoi abitanti.