Lunedì 20 maggio, alle ore 19.00 presso il Palazzo della Cultura in via Duomo si terrà la presentazione del libro ‘Besties. Bisogna crederci sempre’ di Angela Narducci promosso dall’associazione Civica e Libera.
L’iniziativa rientra nel cartellone di eventi culturali promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonio Trombetta nell’ambito della campagna nazionale per la lettura, lanciata per la prima volta nel 2011 dal Centro per il Libro e la Lettura, diventata ormai un appuntamento fisso e giunta quest’anno alla quattordicesima edizione.
La presentazione si aprirà con i saluti della presidente dell’associazione Civica e Libera Telia Frattolillo e del sindaco Antonio Trombetta. Seguiranno gli interventi del professore Tommaso Zarrillo e della giovane autrice Angela Narducci.
Il libro racconta la storia di un’amicizia, che nasce tra i banchi di un prestigioso college americano. Quattro ragazzi uniti dalla passione per la musica si ritrovano a vivere temerarie avventure pur di salvare il destino a rischio della loro scuola. Riusciranno a portare a termine il loro obiettivo e ad uscire dai guai in cui si cacceranno?