Lo scorso mese di maggio l'amministrazione comunale di Caserta ha pubblicato il bando per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della piscina comunale “F. Dennerlein” di Corso Giannone, chiusa ormai da 8 mesi, praticamente da marzo.
Già all'epoca della pubblicazione del bando il consigliere comunale di opposizione Maurizio Del Rosso si stava interessando relativamente alla possibilità di una riapertura nel mese di settembre.
Riapertura a questo punto impossibile poiché a quanto pare rumors riferiscono che il bando sia andato deserto.
"Ci risulta che nessuno abbia partecipato al bando - ha spiegato l'avvocato Maurizio del Rosso - per questo motivo, unitamente ai consiglieri Fabio Schiavo, Alessio dello Stritto, Elio di Caprio e Donato Aspromonte, abbiamo immediatamente inviato una nota alla presidenza del Consiglio e agli assessori competenti chiedendo l'esito del predetto bando.
Atteso che non si rinvengono atti relativi sull'albo pretorio chiediamo urgente riscontro, considerato che dal mese di marzo 2023 ad oggi l'utenza è stata privata dell'utilizzo dell'impianto perfettamente funzionante".