Domenica 15 dicembre 2024 alle ore 17, presso il Teatro De La Salle (già Teatro De Simone) di Benevento, prenderà il via la ventunesima edizione de “Il paese dei sogni”, la storica rassegna dedicata ai più piccini organizzata dalla compagnia Teatro Eidos, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento.
In occasione del primo spettacolo sarà premiato Giuseppe Casazza, vincitore del Premio “Colora il tuo spettacolo” della scorsa edizione, con la seguente motivazione: “Per aver rappresentato in modo sintetico e fedele il senso dello spettacolo “I lupi sono cattivi solo nelle favole”, con un ottimo equilibrio tra il formalismo cromatico e il formalismo grafico, rendendolo funzionale, inoltre, ad una buona resa di stampa e grafica pubblicitaria”.
Sette i titoli in cartellone, programmati fino al 23 marzo 2025. Si inizia con ‘Babbo Natale va in pensione’, scritto e diretto da Virginio De Matteo.
I biglietti potranno essere prenotati via mail. L’acquisto potrà avvenire on line sul sito del Teatro Eidos alla sezione Ticket oppure il giorno dello spettacolo presso il Teatro De La Salle dalle ore 16. Posto unico: € 8,00.
Per informazioni e prenotazioni
Tel.: 0824.58474 / 335.413060 – http://www.teatroeidos.it