911aaa25 27ec 45d1 91f7 95cfc0832e27

“I ragazzi stanno bene” cantano i Negrita sul palco di Sanremo. Ad Eboli non c’è festival che tenga, lo show di giornata è al PalaDirceu dove le volpi rossoblù domano i nerazzurri del Lynx Latina. “I ragazzi stanno bene” recita il neo tecnico Francesco Cipolla nell’intervista post gara. Torna il sorriso in casa Feldi Eboli, le scorie delle ultime uscite non sono andate del tutto via, ma la strada sembra quella giusta.

RIPRESA VINCENTE – La curva incoraggia i propri beniamini, la squadra di Cipolla è arrembante, eppure è il Latina a rompere il ghiaccio con Dener. Ci pensa capitan Pedotti a rimettere in pari il tabellino, brividi prima dell’intervallo causa l’espulsione di Bocao. La ripresa vede il botta e risposta Battistoni-Fornari, a fare da spartiacque il secondo giallo al capitano nerazzurro: rosso a Battistoni a 4’54”. Josiko mette la freccia, nel giro di pochi secondi Arrieta fulmina Chinchio per il 4-2 che indirizza il match. C’è gloria per Tuli, prima di un fallo sospetto in area per cui il Latina chiede un penalty non concesso. L’allenatore ospite Paniccia schiera Juan Carlos portiere di movimento, Josiko carica la faretra e spedisce altre due frecce nella porta avversario. Si chiude sul 7-2 la sfida valida per la 15esima giornata di Serie A.

“BUONA LA PRIMA” – Esordio vincente per mister Cipolla: “Abbiamo fatto bene la fase difensiva, rispondendo ottimamente ai loro attacchi. Bravi a sfruttare il momento giusto nella ripresa, una vittoria dedicata alla società, ai tifosi, a tutti noi. Come sempre ragioniamo gara per gara, andremo in trasferta contro il Came, da domani prepareremo il match”.

ROTTA SUL VENETO – Sabato prossimo la squadra cara al presidente Di Domenico farà visita al Came C5, sfida in programma alle 18:30 alla Palestra di Dosson, un match contro un avversario ostico che ha diverse individualità. Solita grinta per fare bene e tanto lavoro aspetta i ragazzi in settimana per avvicinarsi alla sfida.

TABELLINO 
FELDI EBOLI: Laion, Bocao, Romano, Josiko, Fornari, Pasculli, Frosolone, Tuli, Arrieta, Pedotti, Caponigro, Imbimbo, Fortunato, Sinno. All. Cipolla
LYNX LATINA: Chinchio, Carlinhos, Battistoni, Anas, Juan Carlos, Raimondi, Dener, Cretella, Palmegiani, Pilloni, Antonito, Edu, Menichella. All. Paniccia
MARCATORI: 12’13” p.t. Dener (L), 13’18” Pedotti (F), 2’32” s.t. Battistoni (L), 4’36” Fornari (F), 6’10” Josiko (F), 6’34” Arrieta (F), 10’22” Tuli (F), 17’42” e 19’29” Josiko (F)
AMMONITI: Battistoni (L), Bocao (F), Fornari (F)
ESPULSI: 16’58” p.t. Bocao (F) per somma di ammonizioni, 4’54” s.t. Battistoni (L) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Arrigo D’Alessandro (Policoro), Michele Iannone (Nocera Inferiore) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)