Contatti - CSV Salerno

Sabato 13 maggio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 saremo presso l’associazione SODALIS Corso Vittorio Emanuele 58, SALERNO per mettere in moto la tua innata fantasia, ma anche per esplorare il mondo creativo che ci circonda.

Ci condurrà in questa scoperta di idee e nuovi strumenti di espressione la bravissima Emanuela Varriale, insegnante di diverse tecniche decorative (scrapbooking, shabby, pittura, mix media, etc....) e, in generale, di tutto ciò che è creatività.

Il costo del laboratorio è di 20 euro per i soci dell’associazione CORDA IN ACCORDO ONLUS, 25 euro per i non soci, comprensivi della quota associativa. Tutti i materiali saranno forniti in sede e sono inclusi nel costo del corso.

Il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto a Casa Nazareth di Salerno che sostiene e aiuta tante persone bisognose.

Siamo certi della tua partecipazione e ci farai cosa gradita se porterai con te qualche amic*, o ci aiuterai a diffondere questo evento.

Trascorreremo un po’ di tempo divertendoci, creando oggetti nuovi e, soprattutto, contribuendo a sostenere una preziosa iniziativa del nostro territorio che lavora per rendere più umane le condizioni di vita di tante persone in difficoltà.