Orgoglio casertano, la Rai affida trasporto merci a 'GTS Express'

GTS Express’, azienda casertana di stanza a Bellona, da questo mese di gennaio è diventata partner esclusiva della RAI (Radiotelevisione italiana) per conto della quale trasporta le merci in tutta la penisola.

Un risultato davvero significativo raggiunto dall’amministratore unico, dottor Pietro D’Alonzo, che dal 2019 guida questo vettore presso la sede in località Centimolo Cuccaro.

La ‘GTS Express’, azienda giovane e dinamica con 70 dipendenti, trasporta merci e ‘pallet’ in tutta Italia ed è nata all’inizio come Posta Privata, servizio che per altro viene ancora garantito.
Negli ultimi due anni è cresciuta in modo esponenziale grazie ad un corriere espresso che copre tutto il territorio nazionale e che vede come clienti fabbriche e attività commerciali che vanno per la maggiore.

Lo scorso dicembre si è giunti alla partnership con la televisione nazionale per il trasporto di telecamere, treppiedi, attrezzature varie, abbigliamento e macchinari.
Pietro D’Alonzo ha partecipato al bando dell’azienda di via Teulada dove concorrevano diversi vettori del settore molto conosciuti, ma alla fine l’ha spuntata proprio la ‘GTS Express’ di Bellona.

La relazione tecnica ha convinto i vertici della Rai, che si occupano della logistica, ad affidare le proprie merci al corriere casertano.

‘GTS Express’, grazie ad un sito online ben strutturato, comprensibile ed efficace è accessibile anche ai clienti privati che possono utilizzare il servizio a domicilio con una semplice registrazione (clicca qui) e inviare pacchi e merci ovunque desiderano.

“L’obiettivo – fa sapere l’amministratore unico Pietro D’Alonzo – è espanderci con più sedi in tutta Italia e fidelizzare ancora più clienti con prestazioni veloci ed economiche.
La nostra grande peculiarità è quella del supporto telefonico h24, chi sceglie ‘GTS Express’ non dovrà mai aprire un ticket o affidarsi a voci guida o robot ma potrà contare sempre sul contatto diretto”.