Teatro Lazzari Felici Il teatro - Teatro dei Lazzari Felici

Ricco di novità la terza edizione della rassegna A teatro con gusto dell'Associazione Insolitaguida Napoli al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento.


Ad aprire il sipario del Teatro Lazzari Felici quest'anno tocca al napoletanissimo Mariano Grillo, reduce di una recente esibizione sul palco dello Zelig di Milano, tempio del Cabaret con la C maiuscola,
Ti faccio la festa 2.0 è uno spettacolo comico che ironicamente analizza il momento attuale
coinvolgendo il pubblico in un vortice di risate e sorrisi che ci faranno vivere attimi di pura spensieratezza.
Mariano Grillo, vincitore dell'ultima edizione del premio Troisi come migliore attore comico ha debutatto a teatro a soli dieci anni, nella compagnia del padre, e fin da subito ha saputo farsi notare per le sue naturali doti di comico, fino a sbarcare sui canali Rai come comico emergente, diventando subito popolare per i suoi simpatici personaggi.

Confermata la formula del momento degustativo all'insegna della cucina tradizionale napoletana; durante lo spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.   
Location il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (zona via Monteoliveto – garage convenzionato).
Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando o whatsappando il numero 3500121224, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.