Mostra immagine originale

Il 14 luglio alle 11.30 al Circolo Posillipo  avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di Beninsieme, l'evento benefico più atteso dell'estate che dopo due anni di assenza torna al Nabilah di Bacoli il 19 luglio a partire dalle 19.30. 

Quest'anno  con DareFuturo Onlus, organizzatore dell’evento, saranno in sinergia Sorridi Konou Africa Onlus e Missione Effatà, dirette rispettivamente da Bianca Gasparrini Di Salvo e da Filippo Smaldone. Tre onlus con il Benin come denominatore comune. 

Dopo i saluti e il benevenuto da parte del Presidente del Circolo Posillipo Aldo Campagnola, interverranno Maria Caniglia, Presidente X Municipalità del Comune di Napoli, Roberto Pennisi, Presidente DareFuturo Onlus,  Bianca Gasparrini Di Salvo  Presidente Sorridi Konou Africa Onlus, Filippo Smaldone Vicepresidente Missione Effatà e Vicepresidente Circolo Posillipo, Giuseppe Gambardella, Console del Benin a Napoli. Durante la conferenza stampa  saranno illustrate le finalità della raccolta fondi di quest’anno;  inoltre saranno svelati i nomi dei due premiati che riceveranno il Premio Dare Futuro 2022, oltre al programma dell’evento.