Risultati immagini per CARABINIERI AL RIONE SAVORITO

«Complimenti alla magistratura e alle forze dell’ordine per la brillante operazione condotta questa mattina all’alba nel quartiere Savorito. Lo Stato c’è e con forza combatte i clan di Castellammare di Stabia». Così il presidente di SOS Impresa e coordinatore del Circolo della Legalità, Luigi Cuomo, dopo il blitz dei Carabinieri che ha portato all’arresto di 9 persone e al divieto di dimora in Campania per altre 3 (legate ai clan Imparato e D’Alessandro).

«Le indagini dei militari hanno accertato che il racket è una delle principali forme di guadagno per le cosche stabiesi. E proprio da un tentativo di estorsione ai danni di un commerciante è partito il lavoro dei Carabinieri che ha poi permesso di ricostruire le attività illecite dei fermati. Anche dopo questi arresti Castellammare è più libera: è stato inflitto un altro duro colpo ai clan locali» continua.

«Invito tutti coloro che ancora oggi sono vittime delle prepotenze dei clan a rivolgersi al nostro sportello d’ascolto o a contattare il numero verde 800900767.

Gli imprenditori ed i cittadini di tutta l’aria stabiese possono contare sui qualificatissimi operatori volontari di SOS Impresa che sono pronti ad illustrare loro tutti gli strumenti utili per difendersi dal racket e dall’usura ed aiutarli ad accedere a tutti i vantaggi, anche economici, destinati a chi collabora con le forze dell’ordine e con la magistratura denunciando i propri aguzzini .

Liberarsi dalla camorra, dalla sua violenza e dalla sua arroganza, grazie all’efficienza delle forze dell’ordine, è possibile e sicuro e, anche grazie alla nostra associazione, non si è più soli e si può riconquistare, in sicurezza, la propria libertà di persona e di operatore economico» conclude Cuomo.