L'aumento del consumo di frutta e verdura aiuta i giovani a dormire meglio

Il progetto è cofinanziato dalla Commissione europea ed è finalizzato ad incentivare  il consumo consapevole di frutta e ortaggi freschi (nel rispetto delle stagionalità), sicuri, sani, prodotti secondo criteri di sostenibilità e responsabilità.


La campagna parte dall’Italia e si espande su cinque ulteriori mercati europei.
Lo start del progetto è al Cibus a Parma, il primo appuntamento fieristico del settore gastronomico dopo il lungo blocco pandemico. I love fruit&veg ha infatti al CIBUS un ampio spazio espositivo animato da appuntamenti informativi e gastronomici. Alla fiera di Parma dal 31 agosto al 3 settembre 2021 – Hall 3 / Stand A026 le eccellenze ortofrutticole sono le protagoniste assolute, da conoscere e degustare in inedite ricette.

È solo l’inizio: la campagna prevede la partecipazione alle principali fiere internazionali di settore, diversi eventi istituzionali oltre che ampie iniziative informative mediatiche.