Fratelli d'Italia Caserta: il 21 luglio cena tricolore solidale per  sostenere le associazioni animaliste - Caserta Notizie

Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d'Italia di Caserta, con il sostegno dei Dipartimenti Provinciali, ha il piacere di annunciare la Prima Edizione della cena Tricolore, un evento che unisce convivialità, solidarietà e impegno sociale. In programma per il 21 luglio, questa cena speciale rappresenta un'opportunità unica di condivisione e sostegno per le giuste cause.

Parte dei proventi raccolti durante la serata sarà infatti devoluta ad Associazioni che si dedicano all'accoglienza e alla cura degli animali domestici abbandonati, offrendo loro una seconda possibilità di vita.

La cena Tricolore è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare e che si riconoscono nelo spirito di inclusione e di comunità che contraddistingue Fratelli d'Italia al di là dell'aspetto prettamente politico.

È prevista la partecipazione dei vertici del Partito, dei Parlamentari Gimmi Cangiano e Marco Cerreto, e di tantissimi Consiglieri Comunali, Assessori Comunali e quadri Dirigenti Provinciali.

Tra i promotori dell'iniziativa, il Responsabile del Dipartimento Organizzazione Alessandra Vigliotti ed i Dirigenti Provinciali Francesca Ferrara, Lucia Cerullo e Vincenzo Tarabuso.

Unisciti a noi in questa serata speciale,

dove il piacere della buona compagnia si fonderà con l'importante intento solidale verso gli animali in difficoltà. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Coordinamento Provinciale FdI di Caserta ai numeri presenti sulla locandina/invito.

L'appuntamento è per domenica 21 luglio alle ore 20:00 presso l'Associazione "Il Giardino" in Via Ada Negri a Falciano, Caserta.