Elezioni, Emilio Nuzzo si ricandida sindaco con 5 liste a sostegno

Emilio Nuzzo è il nuovo sindaco di San Felice a Cancello: col 54.35% delle preferenze, infatti, ha superato al ballottaggio l’avversario Carmine Palmieri. Per la seconda volta Nuzzo veste la fascia tricolore, dodici anni dopo il suo primo storico trionfo.


Grandissima l’emozione del neo primo cittadino di San Felice a Cancello, celebrato sin dai primi minuti con cori e fuochi d’artificio in via Roma, sede del suo quartiere generale. Centinaia le persone giunte fin lì, che l’hanno circondato di affetto e soprattutto gli hanno reso onore. Una vittoria schiacciante, ancor più netta del risultato ottenuto nel primo turno che, di fatto, gli consegna le chiavi della casa comunale.
“Sono estremamente grato a tutti i cittadini: hanno riposto nuovamente fiducia in me e per questo non finirò mai di ringraziarli, uno ad uno. Ieri abbiamo celebrato la vittoria, sono stato inondato di affetto, di bene, ma come promesso da oggi ci mettiamo subito al lavoro: c’è tantissimo da fare, c’è un paese da ricostruire e io, insieme alla mia squadra, lavorerò 365 giorni all’anno per la sua rinascita, per il bene comune del mio popolo” dichiara il sindaco eletto, che aggiunge: “Voglio fare i complimenti al mio avversario, Carmine Palmieri: anche lui, col suo team, ha lavorato duro e soprattutto gli sono riconoscente per aver accettato e condiviso con me il brindisi di ieri. Infine, voglio augurare pronta guarigione al mio consigliere, Giovanni De Matteis, vittima ieri di un incidente: ti aspettiamo presto in consiglio comunale”.