×

Messaggio

Failed loading XML... xmlParseEntityRef: no name

Video - Tentano il furto a bordo in un'ambulanza, ladri in azione

A Lusciano, nel casertano, si è verificato un preoccupante e curioso episodio. Alcuni malviventi hanno tentato un furto in un bar arrivando a bordo di un’autoambulanza. 

Il furto non è andato a buon fine in quanto gli allarmi, scattati durante il tentativo di forzatura dell’ingresso, hanno messo in fuga i ladri che sono fuggiti sempre a bordo dell’autoambulanza. L’episodio è stato denunciato pubblicamente anche dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso i propri canali social.

“Molto grave, soprattutto che il tentativo di furto sia stato portato avanti facendo uso di un‘ambulanza rubata, veicoli che soprattutto oggigiorno, causa pandemia, sono merce rara e fondamentale. Ci auguriamo che grazie alle immagini di videosorveglianza questi banditi possano essere presto catturati e condannati.  Riteniamo che presto le forze dell’ordine possano facilmente localizzare l’ambulanza rubata e quindi individuare e catturare i ladri. Resta in ogni caso il preoccupante problema della criminalità dilagante e per questo occorre attivare un piano d‘emergenza per il ripristino della sicurezza.”- il commento di Borrelli.