Risultato immagini per TROFEO MEDITERRANEO ACCONCIATORI

“Il mio lavoro è tutto, passione e amore”. Queste le parole di Umberto Aversano, parrucchiere maschile di Castel Volturno, località Pinetamare, che si è aggiudicato un premio importante per il concorso “1° Trofeo Mediterraneo-acconciatori”, organizzato dall’hair stylist, nonchédirettore del “New era group”,Peppe Barba.

Trentenne, pieno di ambizioni e progetti, Aversano è il quarto classificato per la categoria “fantasy fade” del concorso tenutosi nei giorni 23 e 24 febbraio, presso Villa Buonanno in Cercola.

Umberto, esperto del settore da 15 anni, ha già partecipato a vari concorsi tenutisi a Paestum e a Bologna, ma l’esperienza in Cercola è stata particolarmente significativa per lui, poiché ha avuto modo di confrontarsi con tanti professionisti e vivere un momento di crescita non di poco conto, aggiudicandosi una posizione importante in classifica.

“È stato bello - afferma Aversano - vedere colleghi professionisti lavorare su una pedana, pieni di passione. Mi è piaciuto particolarmente osservarci tutti, poiché credo che ognuno di noi ci possa insegnare qualcosa. Io, personalmente, sono molto soddisfatto della mia posizione in classica, anche perché è la prima vittoria dopo diversi concorsi a cui ho partecipato.  È stato davvero emozionante. Partecipare ai concorsi è molto importante, poiché rappresentano momenti di crescita e occasioni di aggiornamento, utili soprattutto per i clienti che sono sempre a caccia dell’ultima moda”.

Una vittoria che il trentenne dedica anche ai suoi clienti e in cui confida crescita professionale. “Mi auguro di crescere in questo settore giorno dopo giorno -  conclude  Aversano -, senza mai rinunciare alla mia umiltà e a tutto quello che sono”.