Immagine correlata

Sogni di leggere ad alta voce una poesia o un testo a una platea rapita dal suono della tua voce? Vuoi semplicemente migliorare il tuo modo di parlare e leggere nella vita quotidiana? La Spartaco ha pensato proprio a te che vuoi metterti in discussione per migliorare l'espressività della tua voce con il LABORATORIO DI LETTURA ESPRESSIVA ED EMOZIONALE di EDIZIONI SPARTACO condotto da LUIGI CINONE, attore, regista e autore teatrale.

Il laboratorio sarà presentato da Luigi Cinone venerdì 11 ottobre alle ore 18 nella Libreria Spartaco, in via Martucci 18, a Santa Maria Capua Vetere (Ce). Ingresso libero. IL LABORATORIO: DODICI INCONTRI della durata di 2 ORE che si terranno di LUNEDÌ - DALLE 20 ALLE 22- PRESSO LA LIBRERIA SPARTACO, nel corso dei quali lezioni teoriche si alterneranno a esercitazioni pratiche. Le letture saranno tratte dalle pubblicazioni di Edizioni Spartaco. Dall'uso del diaframma per una corretta respirazione a regole di buona dizione, dall'interpretazione del testo alle esercitazioni di lettura, il corso permetterà ai partecipanti di acquisire gli elementi essenziali per condividere l’emozione di un racconto e "piccoli segreti” per mantenere viva l’attenzione di chi ci ascolta. Al termine del percorso formativo è previsto un saggio a partecipazione volontaria.

LEZIONE INTRODUTTIVA APERTA A TUTTI: VENERDÌ 11 OTTOBRE ORE 18 - Libreria Spartaco.

IL COSTO del laboratorio: 150 EURO da saldare entro venerdì 25 ottobre.

INFO: il calendario completo all'indirizzo web  https://bit.ly/2lQFeHV oppure telefonare allo 0823 797063 o 3394545503 oppure presso la Libreria Spartaco (ore 9-13 e 16.15-20).

 

Prossimo incontro nella Libreria Spartaco:

venerdì 18 ottobre alle ore 18: presentazione del romanzo PRESUNZIONE di Luca Mercadante (minimum fax). Animano la chiacchierata con l’autore i componenti del gruppo di lettura 404 Page Not Found. Modera Marialaura Labriola. Ingresso libero.