Azione Cattolica diocesana, week-end di incontri diocesani in preparazione  al Natale a Faicchio - NTR24.TV - News su cronaca, politica, economia,  sport, cultura nel Sannio

Ma se nelle ore immediatamente precedenti alla nascita di Gesù, noi fossimo stati lì presenti a Betlemme, come ci saremmo comportati? Avremmo accolto Giuseppe e Maria? In che modo? Avrebbero trovato posto? E oggi che posto trova Gesù nella nostra vita?

Qual è il nostro desiderio di preparare un luogo accogliente per Lui? Come Lui tocca la nostra vita e che testimonianza diamo noi per "farlo nascere"? Queste domande saranno il cuore pulsante dell’incontro unitario in preparazione al Santo Natale che l’Azione Cattolica della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti ha pensato, preparato e strutturato a misura di giovani e adulti nella mattinata di domenica 17 dicembre, terza d’Avvento, a Faicchio (presso l'ex scuola elementare "G. De Blasio"). Il tutto inizierà con la celebrazione eucaristica alle ore 9, per poi fare un breve “pit-stop” di pausa con un coffee break ed iniziare l’incontro alle ore 10. Un altro momento diocesano in preparazione al Natale avrà luogo domani, sabato 16 dicembre, per i ragazzi delle scuole medie, organizzato dall’ACR diocesana presso la Comunità Emmanuel di Faicchio.