AVLive - "Campania in Tour 2024, sabato 9 marzo la presentazione

Il 9 marzo alle 11.00 nel Circolo della Stampa di Avellino si presenta l'evento Campania in Tour 2024. Quest'anno, Campania in Tour 2024 si presenta con un cartellone eccezionale, ricco di oltre 40 eventi culturali ed artistici. Siamo orgogliosi di condividere con Te questa avventura unica, realizzata con passione e dedizione da Info Irpinia.

Il programma è stato creato per farTi scoprire e apprezzare il ricco patrimonio della nostra Campania, ma soprattutto la bellezza mozzafiato e la ricchezza della nostra adorata Irpinia. Attraverso tour nei borghi e escursioni nelle verdi montagne, promettiamo di svelare le tante meraviglie naturali, tradizionali, culturali ed enogastronomiche che il nostro territorio ha da offrire. La nostra associazione ha collaborato strettamente con Comuni e numerosi partner locali per offrirTi una serie di appuntamenti che accontenteranno ogni tipo di interesse: dall'avventura alla tradizione, soddisfacendo i gusti di tutti.

🎤 Gli Ospiti:
Francesco Celli - Presidente di Info Irpinia
Francesca Petoia - Vicepresidente di Info Irpinia
Antonella Carullo - Segretaria di Info Irpinia
Federico Curci - Consigliere di Info Irpinia
Ambra Tartaro - Coordinatrice di Info Irpinia
Antonio Caputo - Presidente di Confagricoltura Avellino
Ti invitiamo calorosamente a unirTi a noi in questa festa e a condividere la passione per il nostro magnifico territorio. Sarà l'occasione per ripartire, come sempre, alla scoperta della bellezza, cultura e tradizione della nostra amata terra.