Calcio> Juve Stabia-Taranto a porte chiuse, le parole del Presidente  Langella - Sportfriends

La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare il lancio della sua prima Academy. Un’iniziativa innovativa, ideata e promossa dal Presidente Andrea Langella. Questo progetto si propone come un’opportunità senza precedenti per i giovani locali.

L’Academy Juve Stabia sarà un sostegno ai giovani che vogliono fare sport e calcio nello specifico in un ambiente stimolante e professionale in cui sviluppare le proprie abilità. Attraverso programmi di allenamento mirati e un’attenzione personalizzata, i partecipanti avranno l’opportunità di crescere sia come giocatori che come individui. La volontà è crescere nel palcoscenico del calcio giovanile, con l’insegnamento di valori come il fair play, la disciplina e il lavoro di squadra. La Juve Stabia crede nell’importanza di investire nelle giovani generazioni, preparandole ad una vita sportiva per eccellere in qualsiasi campo futuro scelgano. Il Presidente Andrea Langella e l’Amministratore Unico Filippo Polcino presentano l’organigramma dell’Academy Juve Stabia che sarà composto da una squadra dirigenziale che garantirà efficace gestione ed eccellente sviluppo. L’organigramma è così composto: • Presidente: Andrea Langella
• Amministratore Unico: Filippo Polcino
• Amministratore Unico Academy: Alfonso Ranieri
• Direttore Generale Academy: Antonio Iavazzo
• Direttore Tecnico Academy: Giuseppe Scarpato Gli allenamenti si svolgeranno allo stadio ‘Giuseppe Piccolo’ di Cercola, per i nati dal 2009 al 2019. Per ulteriori informazioni sull’Academy Juve Stabia e sulle modalità di partecipazione, vi invitiamo a contattare il club attraverso i nostri canali ufficiali: