“La Volpe che amava le piccole cose” è il titolo del libro di Nicola Pesce edito da Mondadori che verrà presentato Giovedì 12 gennaio 2023 nella Sala Conferenze del comune di Battipaglia in Piazza Aldo Moro.

Ad intervistare l'autore sarà Donato Ciociola, giornalista comproprietario della libreria Mondadori di Via Mazzini 31 a Battipaglia, organizzatrice dell'incontro.

Il libro è il sequel del racconto di successo “La volpe che amava i libri” e promette di appassionare i lettori come il precedente proponendo nuove avventure di Aliosha, Musoritz e degli altri simpatici personaggi nati dalla creatività di questo promettente autore.
L’amore è sempre il punto centrale anche in questo nuovo lavoro di Nicola Pesce: l’amore sognato, l’amore desiderato, l’amore perduto. Ogni personaggio vive a proprio modo i sentimenti e l’autore approfondisce qualcosa che forse era stato lasciato a metà nel primo libro, best seller nel 2021. 

L’ingresso è aperto al pubblico ed è gratuito. Ulteriori informazioni presso Mondadori Store Battipaglia 0828 307766, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.