Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stampa
Visite: 582

La Direzione Generale dell’ASL SALERNO comunica che a partire da lunedì 24 agosto p.v. verrà dato avvio all’esecuzione dei test sierologici per la ricerca di anticorpi del virus SARS-CoV-2 sul personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private della provincia di Salerno.


L’esecuzione del test sierologico è su base volontaria.
I test saranno effettuati con le modalità di seguito descritte:
i Medici di Medicina Generale provvederanno ad eseguire i test sul personale scolastico rientrante tra i propri assistiti, previa prenotazione telefonica;
il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL assicurerà comunque i test al personale scolastico presso le sedi USCA (Unità Speciali Continuità Assistenziale), previa prenotazione tramite i recapiti sotto indicati.
Per il personale scolastico che prenderà servizio successivamente all’inizio dell’anno scolastico i test saranno effettuati prima della effettiva entrata in servizio.

Autenticati