Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "L'UOMO NUOVO UOMO UOMO DI AMORE UOMO PREGHIERA UOMO DI SOFFERENZA PAROLA UOMO DI LAVORO Perché Dio amore! Perché preghiera! Perché Dio Parola! Perché Dio soffre! Perché è al lavoro! Dio"
Le Comunità e i gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo della Diocesi di Caserta, hanno festeggiato nella parrocchia di Maria SS. del Carmine e San Giovanni Bosco in via dei Ginepri (zona 167) a Caserta il 30 marzo 2022.
 Nonostante la pioggia, che ha benedetto l’arrivo dei “fratelli e delle sorelle”, la serata ha avuto inizio con un bellissimo momento di accoglienza dove tutti i convenuti sono stati accolti dalla Coordinatrice Diocesana (Jeaninne Fataki) e dal Consiglio diocesano con tanta gioia. 
L’accoglienza è stata caratterizzata da canti di lode al Signore che hanno “preparato” i convenuti a vivere bene la serata. 
L’arrivo del Vescovo, S. E. Mons. Pietro Lagnese è stato accolto con canti di gioia e con lo sventolio di fazzoletti colorati con i colori bandiera della Ucraina.  
La Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo ha visto la concelebrazione di Don Carmine Ventrone, Don Marco Zuppardi e Don Biagio Saiano (Parroco della chiesa ospitante).  
All’inizio della celebrazione sono stati presentati dalla Coordinatrice Diocesana  al Vescovo tutte le Comunità e i Gruppi della Diocesi, con una sottolineatura sui vari gruppi nascenti. 
Mons. Pietro Lagnese nella sua omelia ha sottolineato la grazia che il Signore ha donato anche nella nostra Diocesi con l’opera del Rinnovamento nello Spirito Santo, sottolineando l'importanza per ciascuno di annunciare a tutti la grazia ricevuta dal Signore, nell’essere “risuscitati” dai sepolcri delle morti che attanagliano la nostra vita.  
“Essere missionari dell’amore di Dio che sperimentiamo, uscite dal cenacolo dove far esperienza viva della persona di Gesù, e presentatelo a chi non lo ha ancora conosciuto. Sostenete l’opera evangelizzatrice della Chiesa, del vostro Vescovo e dei presbiteri, affinché ogni uomo possa sperimentare già ora la vita eterna, nella nostra Diocesi in maniera particolare”. 
Con queste Parole di Padre, il Vescovo ha esortato tutti a partecipare all’opera evangelizzatrice a cui tutta la Chiesa è chiamata. 
Dopo qualche testimonianza sulla gioia e la grazia ricevuta nel Seminario di Vita nuova svoltosi in una delle Comunità nascente la Celebrazione volge al termine con un bellissimo momento in cui tutti i presenti hanno pregato per il Vescovo invocando su di lui una rinnovata effusione dello Spirito Santo. 
La serata è proseguita con la Preghiera Comunitaria Carismatica che ha visto a conclusione un momento mistagogico molto suggestivo e significativo coinvolgendo tutti i coordinatori e le coordinatrici delle varie Comunità. 
La gioia di questa serata di grazia, è stata davvero “contagiosa”, con un rinnovato proposito di annunciare al mondo intero che “Gesù è il Signore...”.