d4c6c643 8b19 4776 8466 1148cde6a5ad

Sin dal primo tempo di gioco l’Anacapri domina il campo avversario, anche se l’unica distrazione avvenuta al 21’ del primo tempo porta inizialmente il Casamarciano in vantaggio con la rete di F. Ambrosino. Dopo varie occasioni, al 37', arriva anche il goal dell’Anacapri con Galasso che decreta il pareggio tra le due squadre.

Poco prima del termine del primo tempo arriva un’altra importante occasione per l’Anacapri che purtroppo però non si concretizza con una rete. Il secondo tempo prosegue con un dominio del gioco da parte dell’Anacapri, tante le occasioni ma la partita si chiude 1 a 1.

Al temine dell’incontro ha dichiarato il mister dell’Anacapri Andrea Staiano: “sono soddisfatto della prestazione della squadra, possiamo dire di aver avuto un controllo del gioco fino al termine della partita. Dopo l’uno a uno abbiamo perso diverse occasioni per passare in vantaggio, merito anche del portiere avversario, ma nel complesso c’è stata un’ottima prestazione della nostra squadra.

Ci prendiamo un punto che ci lascia un po’ con l’amaro in bocca ma pensiamo a concentrarci per il recupero di mercoledì in casa contro il Marano e per la prossima partita di sabato, sempre al Damecuta, contro il Santa Maria La Carità.”