Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stampa
Visite: 1203

Nola sconfitto a Caivano

Mentre la prima squadra lavora sodo agli ordini di coach Alessandro Quinto da due settimane, il Nola Città dei Gigli è lieto di ufficializzare un nuovo importante accordo di sponsorizzazione. L’azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, RLCOMITALIA ha infatti deciso di sposare il progetto nolano accompagnando l’attività agonistica del Nola Città dei Gigli per la stagione 2018/2019.

Una grande notizia per tutto il movimento pallavolistico cittadino impegnato, all’esordio in B2 femminile, nella rincorsa ad una salvezza dal forte sapore di storia.

“è un momento particolarmente propizio per la nostra società – ha ammesso il presidente del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – gli imprenditori locali ci stanno dando fiducia e questo ci consentirà di programmare con efficacia e tranquillità la prossima stagione. Siamo alla vigilia di un campionato storico per la prima squadra e di una stagione che ci vedrà impegnati anche con la scuola di pallavolo e con il settore giovanile in maniera massiccia. Partner come RLCOMITALIA rappresentano un fiore all’occhiello e soprattutto un segnale fin troppo evidente dei tempi che cambiano e di come, pian piano, la situazione di stallo degli ultimi anni stia mutando favorevolmente. Merito di chi crede in noi ma anche di chi, dall’interno lavora notte e giorno per fare del Nola Città dei Gigli u brand di assoluta eccellenza”.

Autenticati