Risultati immagini per Bioisotherm Cresh Eboli 201

La formazione under 20 pronta a questa importane sfida tricolore. Dopo aver dominato il girone sud di categoria, la formazione under 20 della Bioisotherm Cresh Eboli presieduta da Angela Califano è pronta disputare le finali  che si svolgeranno a Modena e Correggio dal 1 al 4 Giugno.

I ragazzi di mister Berniero Gallotta pronti a dare battaglia. Infatti lo stesso mister resta molto fiducioso, in quanto può contare su un roster composto da ragazzi molto validi, molti dei quali orbitano in pianta stabile in prima squadra dove quest'anno hanno avuto la possibilità di allenarsi e crescere insieme ad un campione del calibro di Enea Monteforte, come il capitano Davide Gallotta che quest'anno in serie A2 ha siglato ben 18 reti contribuendo alla causa della formazione campana. Da registrare invece la pesante assenza di Marcello Corsaro, infortunatosi al ginocchio. La quota rosa è assicurata da Alessandra Gallotta e Gloria Di Stanio. Oltre al promettente portiere Carlo Di Ceto, coadiuvati dai difensori Antonio Chiello ed Alessandro Fornataro, e il giovanissimo bomber (classe 2002) Michael Corsaro, tutti già con diverse presenze in A2. Le società organizzatrici della manifestazione di quest'anno sono il Correggio Hockey A.S.D. e gli Amatori Modena 1945. La Federazione Italiana Sport Rolleristici ha deciso per questa edizione di dedicare tutti i trofei in ricordo di Paolo Malagoli uno dei pilastri dell'hockey emiliano tra gli anni 70' e 90', venuto a mancare improvvisamente nel febbraio scorso. La Cresh è stata inserita nel raggruppamento  B insieme a Hockey Trissino, Maliseti Prato e Amatori Wasken Lodi. Questa la rosa e lo staff tecnico della Bioisotherm Cresh Eboli.

Giocatori: Carlo Di Ceto Alessandra Gallotta, Antonio Chiello, Gloria Di Stanio, Davide Gallotta, Alessandro Fornataro, Michael Corsaro. Lo Staff Tecnico, vede l'allenatore: Berniero Gallotta, il direttore sportivo: Vincenzo Fornataro, e il dirigente accompagnatore: Vito Chiello.