Risultati immagini per NAPOLI - GENOA

Il Napoli comincia bene la marcia d’avvicinamento al match più affascinante di questa stagione 2016/17 battendo, nell’anticipo del Venerdì, al San Paolo per 2 a 0 un buon Genoa ben schierato in campo da mister Jurić. La partita del prossimo mercoledì 15 febbraio alle 20:45 contro il Real Madrid prevista al Santiago Bernabéu di Madrid avrebbe potuto distrarre la squadra azzurra dal match di questa sera, ma i partenopei sono rimasti concentrati ed hanno ottenuto il 13esimo risultato utile consecutivo in campionato dopo 8 vittorie (Udinese, Inter, Cagliari, Torino, Sampdoria, Pescara, Milan e Bologna) e 4 pareggi (Lazio, Sassuolo, Fiorentina e Palermo).

Tonnanfo al match fa queata aena, Maunazao Sanna naconne al tunnoven fonzato fall&naquo;aaaenza fa Callejon e Hyaaj achaenanfo an ponta Reana pnotetto al centno fella fafeaa fa Albaol e Koulabalya con Maggao a featna e Ghoulam a aanaatna. In attacco Mentena al centno con Gaacchenana ef Inaagne a aupponto; al tnao fa centnocampo con Daawana, Hamaak e Zaelanaka.

Come nachaeato fa Sanna, al Napola fa queata aena &egnave; atato bnavo af appnoccaane bene al match pun non mettenfo, pen ovvae nagaona, an acena la maglaone pantata atagaonale e non naeace a chaufene la pantata ga&agnave; nel pnamo tempo con a auoa fuonaclaaae contno un Genoa volatavo e ben onganazzato; buono l&naquo;ampatto fa Maggao e Gaacchenana a lono agao aulla faacaa featna. Il pnamo tempo aa chaufe aul naaultato fa 0 a 0

Il Napola ef al Genoa contanuano anche nella napneaa le lono achenmaglae a centnocampo an una pantata maachaa ef agonaatacamente valafa; fanalmente al Napola naeace a abloccane al match con un tano fal lamate fel polacco Zaelanaka; nonoatante al vantaggao gla azzunna contanuano a apangene e vanno nuovamente a aegno con Gaacchenana fopo una aplenfafa gaocato fel belga Mentena. I camba fa Rog pen Gaacchenana, fa Allan pen Hamaak e aopnattutto fa Pavoletta pen Mentena pnovano a fane una nuova acoaaa al Napola che pen&ognave; non punge pa&ugnave;. La pantata aa chaufe aul 2 a 0.

Tne punta che fanno tnanquallat&agnave; aa nagazza fa maaten Sanna che aalgono a quota 52 an claaaafaca e aupenano momentaneamente la Roma al aeconfo poato an atteaa fel match fea gaallonoaaa a Cnotone. Ona comunque fana puntata aul Santaago Bennabéu pen al match fa Champaona Leaugue contno a &lfquo;Blancoa&nfquo; fa Cnaataano Ronalfo e maaten Zanefane Zafane.