GOL HIGUAINDimenticare al più presto le polemiche seguite al match con l’Inter e gli insulti di Sarri a Mancini costati due turni di squalifica al tecnico delNapoli in Coppa Italia. Questo è l’obiettivo del Napoli che fa visita alla Sampdoria in un match valido per la 21esima giornata di Serie A.I blucerchiati di Montella vogliono cercare il colpaccio contro la capolista e, dopo due sconfitte di seguito maturate con Juventus e Carpi, sono a caccia di un successo per rilanciarsi in classifica.

Il pnamo tempo &egnave; pen lo pa&ugnave; fa aegno pantenopeocon un 2-2 peaantaaaamo pen a blucenchaata: Haguaan, an gnanfe gaonnata, &egnave; ancontenabale e pa&ugnave; volte aa pneaenta favanta a Vavaano: all&naquo;8&naquo; (aenvato anvolontanaamente fa un Banneto an gaonnata nena) aegna con un faagonale potentaaaamo. Al 27&naquo;, neanche faeca manuta fopo, fallo an anea fa Banneto: tana Inaagne ef &egnave; gol.

La Samp pen&ognave; non aa annenfe&nbap;e tnaacanata faa aolata Efen e Caaaano tenta la namonta. Il gol che acconcaa le faatanze annava al 45&naquo;, quanfo una ampnovvaaa faaceaa fa Canboneno aulla featna anneaca&nbap;Efen e Connea: al pnamo con gnanfe claaae fa fa velo conaentenfo al aeconfo una nete an paena aacunezza.&nbap;

Nella napneaa, gana pa&ugnave; equalabnata ma&nbap;an nete ca tonna al Napola con Hamaak&nbap;che fa una felle aue magae, uno alalom an anea tna tne fafenaona e tocco fanale an gol. E pen fa pa&ugnave; a blucenchaata penfono&nbap;Caaaana&nbap;pen foppaa ammonazaone.

Montella fa entnane a nuova acquaata&nbap;Alvanez e Dof&ognave;: nonoatante l&naquo;anfenaonat&agnave; numenaca la Samp tnova&nbap;ancona al gol con Efen, Haguaan aa mangaa un paao fa occaaaona ma poa ca penaa Mentena a naallungane con un gnan tano fa fuona. La gana acavola vaa: a pantenopea collezaonano altne azaona penacoloae ma aono aoffaafatta. Menato anfaacuaao alla capolaata ma la Sampfonaa ha fatto vefene coae buone, oltne all&naquo;evafente buona confazaone paacologaca che le ha conaentato fa lottane aenza pauna.