Pierpaolo Sileri a Libero: "Quando tutto sarà finito lascio il M5s per  lavorare da Alberto Zangrillo" – Libero Quotidiano

“Sabato 11 settembre alle ore 16:00 Pierpaolo Sileri sarà a Battipaglia per supportare la lista del Movimento 5 stelle e il candidato Sindaco Enrico Farina. Finalmente entriamo nel vivo di una nuova fase, che ci vede più entusiasti e determinati di prima. Battipaglia merita una amministrazione che valorizzi tutto il suo potenziale, fatto di bellezza, di storia, di cultura”. Così in una nota congiunta il candidato Sindaco Enrico Farina, la Senatrice Felicia Gaudiano e il consigliere regionale Michele Cammarano.

Appuntamento alle ore 16:00 presso il bar Cafè Verlaine in via Italia dove ci sarà un momento di confronto con la stampa. “Abbiamo una grande opportunità, con le risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza, ottenute proprio grazie al lavoro fatto in Europa da Conte nei mesi scorsi. Occorre che la futura amministrazione metta insieme le migliori energie della società civile e stringere un vero e proprio patto per la città ”-concludono-.