Risultati immagini per LIBRERIA DON CHISCIOTTE ANGRI
Lunedì 29 Aprile alle ore 19:00, presso la libreria Don Chisciotte di Angri, si terrà una lettura pubblica sul tema del lavoro.
L'incontro, organizzato con la fondamentale collaborazione del Collettivo Acca teatro, guidato da Carmine Califano, prevede la lettura di testi di diverso genere e dal taglio variegato. Brani dal carattere più letterario ne accompagneranno altri dal tono più documentaristico e giornalistico. 
Per il Collettivo Acca, che in passato si è più volte occupato del tema nei propri spettacoli, saranno presenti e partecipi, insieme a Carmine Califano, gli attori Vanna De Pascale e Christian De Pascale.
L'incontro mira, in vista del prossimo primo Maggio festa del lavoro e dei lavoratori, a mettere in luce alcune delle criticità, delle difficoltà e delle problematiche legate al mercato del lavoro nel nostro paese, così da prepararsi alla festa del primo Maggio nel migliore dei modi, facendo sì che questo evento sia allo stesso tempo occasione di celebrazione e di riflessione, su un tema portante della nostra società e della nostra democrazia.
La partecipazione all'incontro è gratuita, vi aspettiamo lunedì 29 Aprile, alle ore 19:00 presso la Libreria Don Chisciotte di Angri.