Risultati immagini per MASTERCLASS FRANCESCA RAGONE

Domenica 16 dicembre, presso La Casella Masseria in Pontecagnano (SA), avrà luogo la masterclass “Sogno ad occhi aperti” a cura di Francesca Beyouty Ragone. Con questa unica data in Campania, a partire dalle ore 9, Beyouty accoglierà make up artist, hairstylist e lookmaker nella splendida location salernitana per mostrare quanto di incantato possa vivere una sposa nei momenti della preparazione.

Quali sono le nuove tendenze bridal che i professionisti del settore potranno

scoprire durante le beauty session?

Francesca Ragone introdurrà quelli che saranno i colori e lo stile che le spose del prossimo anno potranno scegliere per esaltare la propria bellezza.

La masterclass “Sogno ad occhi aperti”, è un vero e proprio viaggio nel mondo del wedding. Vuole raccontare una storia, quella che ogni sposa vive nel giorno più importante della sua vita, quello più desiderato. La performance è preceduta dalla realizzazione di altre due #beyoutybridalstories. Tre total look ispirati a epoche e personalità differenti ma con una ambientazione identica, quella de La Casella Masseria, per mostrare come una location unica possa aprire a scenari completamente differenti. Un ritorno alla natura, ad un matrimonio eco-sostenibile. Dal cibo a km 0 della masseria, all’abito sartoriale firmato Passaro Sposa creato con tessuti ecofriendly come seta naturale, alla cosmesi, biologica e non testata su animali, sino alle creme di bellezza Ammirati, senza parabeni, siliconi ed alcol. “Eco” è trend.

A seguito della masterclass, a partire dalle ore 12, le porte della location saranno aperte a coppie di futuri sposi, professionisti del settore wedding e a tutti coloro che vogliono “sognare ad occhi aperti”. I visitatori avranno la possibilità di vivere un vero e proprio tour nel mondo de La Casella Masseria allestito da Wedding Amalfi – Event e Wedding Planner, Allestimenti Le Rose, dalle composizioni floreali di La Cerimonia è, dalle automobili di altri tempi di Maggiolino Wedding Store e dai gioielli di Cat On The Moon. Il tempo sarà scandito dalla chitarra di MaxDale, musicista conosciuto dall’edizione 2015 di X-Factor, dal tenore Raffaele Lùghe e dal reportage fotografico di Fashion Studio Fotografia.

Ancora una volta il mondo della lookmaker salernitana vuole lasciare il segno con quella che sarà una mattinata che ha incuriosito non solo fornitori salernitani pronti a sostenere il progetto, ma tanti giovani professionisti del mondo della bellezza ad immergersi nella sfera del make up, dell’acconciatura e dello stile della prossima stagione.

Beyouty è pronta ad accogliere tutti gli amanti del wedding e dei sogni. Perché sono propri i sogni che fanno ammirare il mondo con occhi nuovi e pieni di gioia.

A seguire, a partire dalle ore 12, l’open day “Sedici.. SI” dedicato a tutte le future coppie di sposi, organizzato in collaborazione con Masseria Casella, Allestimenti Le Rose e Wedding Amalfi.