images 27

Tutti a degustare la pizza di Vincenzo Mansi, nel segno del gusto e della solidarietà: si terrà il 7 novembre, a partire dalle 19.30, infatti, l’iniziativa, patrocinata dal settore socio-formativo delle Politiche Sociali del Comune di Salerno, guidato dall’assessore Nino Savastano, che farà leccare i baffi a tutti i bambini e ai ragazzi che frequentano le attività delCentro di Aggregazione di Matierno (c/o ex scuola elementare).

Proprio presso il Centro, infatti, il noto pizzaiolo salernitano, mercoledì sera, offrirà le sue specialità ai bambini del quartiere che partecipano ai laboratori pomeridiani tenuti dalla associazione Musikattiva, dalle cooperative Galahad e Giovamente, nonché che praticano MMA con il maestro Nico Bassano.

Reduce dagli allori del recente Campionato della Pizza a Fiuggi, dove ha conquistato diversi premi, Vincenzo Mansi intende far assaggiaregratuitamente la sua pizza a tutti i ragazzini del popoloso quartiere collinare salernitano, in un momento sociale ed economico difficile per molte famiglie.

Preziosa, la collaborazione degli sponsor che sostengono l’iniziativa benefica, alias i Pomodori Nobile di Castel San Giorgio della famiglia Di Leo, l’azienda Stefano Ferrara Forni di Napoli (Quarto), il Caseificio Casarè di Cava di Alfonso Bisogno e l'azienda agricola Garofalo Vincenzo di Montecorvino Pugliano che fornirà l’olio extravergine. A rendere ancora più gradevole la serata, l’intrattenimento musicale a cura di Musikattiva e la partecipazione del coro gospel della cooperativa Galahad.