Risultati immagini per ANGELO ZAMPOLISi riunirà lunedì 25 settembre, alle ore 17.00, nella sede provvisoria di Corso Umberto I a Curteri, il Coordinamento Valle dell'Irno di Forza Italia convocato dal Coordinatore Eduardo Caliano, consigliere comunale di Mercato S. Severino. Parteciperanno Angelo Zampoli, consigliere comunale di Mercato S. Severino e Presidente della Commissione Politiche Sociali,

Alfonso Farina, consigliere comunale di Baronissi, Antonio D’Andrea e Milena Ricciardi, consiglieri Comunale di Fisciano, Gilda Transillo Presidente del Consiglio Comunale di Castel S. Giorgio e Alfonso de Vivo consigliere comunale dello stesso Comune. L'incontro sarà presieduto dal Senatore Enzo Fasano e da Giovanni Romano, già assessore regionale all’Ambiente e sindaco di Mercato San Severino.

«E’ un primo momento organizzativo - dichiara Eduardo Caliano - delle rappresentanze istituzionali della Valle dell'Irno e dell'Alto Sarno. Discuteremo delle modalità da seguire per il tesseramento al Partito e della riorganizzazione dello stesso sul territorio attraverso un calendario di manifestazioni e iniziative che vedranno protagonista Forza Italia nei vari Comuni. Il nostro è un partito attento alle esigenze del territorio e ai bisogni delle Comunità. Siamo aperti al confronto e ai suggerimenti e solleciteremo la partecipazione attiva delle rappresentanze produttive, delle professioni e dei giovani per sviluppare idee e proposte finalizzate a migliorare la qualità della vita e a risolvere problemi da tempo all'attenzione delle Istituzioni e rimasti senza soluzione».