Risultati immagini per UN BACIO NELLA SALA CINEMATOGRAFICA

Il Cineteatro Ferrari presenta “Kiss me al Ferrari”, l’iniziativa dedicata agli innamorati per la giornata di San Valentino. In regalo un biglietto valido per la stessa serata del 14 febbraio alle coppie che si fotografano nella cornice a cuore, allestita nella hall del cinema. La foto, si spera di un bel bacio appassionato,  dovrà poi essere condivisa via Facebook, come immagine profilo dei due innamorati, con l'hashtag #cineteatroferrari.

Tra modernità e tradizione, perché questo tuffo di romanticismo non è nuovo per lo storico cinema: “Al Ferrari ci andavano i miei genitori da giovani, quando erano fidanzati!” è una frase che si sente spesso dire tra i giovani di Sapri e dei paesi vicini. Riaperto da meno di due mesi dopo venti anni di chiusura, il Ferrari vuole entrare di nuovo nella vita e nel cuore dei suoi concittadini e farsi amare dalle nuove generazioni. D’altronde guardare un film mano nella mano, condividere i popcorn e darsi un bacio è la classica scena di San Valentino.

Nella giornata del 14 febbraio, ad attendere il pubblico ci sono due film molto avvincenti, che hanno scalato le classifiche del box office: il thriller Split (ore 20.00) e il film di fantascienza Arrival, (orari: 17.30 - 22.00).

Informazioni sulla Pagina Facebook Ufficiale Cineteatro Ferrari https://www.facebook.com/cineteatroferrari/