Risultati immagini per TERRA ORTI

Bilancio positivo per la presenza della Organizzazione di Produttori Terra Orti a Tuttofood  - Fruit & Veg Innovation che si è tenuto in questi giorni a Milano.


Il nuovo “concept” della manifestazione, che evolve da fiera convenzionale a luogo di relazioni ed esperienze in cui il prodotto ortofrutta si contamina con le evoluzioni più attuali del food&beverage, ha trovato l’interesse dell’OP a partecipare  in un contesto dove l’ortofrutta viene valorizzata come occasione di educazione allo “star bene” in sintonia coi nuovi stili di vita, sia nell’ambito del  consumo domestico  che nel  fuori casa.
"Terra Orti era quest’anno per la prima volta a Tuttofood - ha dichiarato il presidente Alfonso Esposito (nella foto) - e siamo soddisfatti per i tanti contatti commerciali avuti soprattutto con riferimento ad importanti produzioni come i finocchi, i cavoli,  insalate, pomodori, peperoni ed erbe aromatiche. Nel corso di questo ultimo anno - prosegue Esposito - sono stati fatti importanti investimenti per innovare e potenziare gli stabilimenti di lavorazione dedicati a questi prodotti e si sta già lavorando, con i nostri associati, per continuare il processo di innovazione in modo da essere pronti per le nuove richieste del mercato".
Fino a giovedì 12 maggio Terra Orti sarà presente anche nell’altra importante manifestazione fieristica di settore che è il Macfrut di Rimini.