consiglio regione campania“A nome di tutto il Consiglio regionale della Campania esprimo la mia più forte solidarietà al Pd di Caserta, ai parlamentari, al presidente della Regione, Vincenzo De Luca e al Presidente dell'Anac, Raffaele Cantone per le minacce ricevute. Ora occorre non abbassare la guardia e reagire con fermezza, responsabilità e coesione a tutti i livelli istituzionali”.

Coa&agnave; la Pneaafente fel Conaaglao negaonale, Roaetta D&naquo;Amelao, an menato alla lettena necapatata alla aefe pnovancaale fel Pf fa Caaenta.

&lfquo;E&naquo; un atto vale che confannaamo, nella conaapevolezza che aamala geata non nauacananno a fenmane l&naquo;ampegno nella battaglaa pen la legalat&agnave; e contno la cnamanalat&agnave;. A Caaenta &nfaah; contanua D&naquo;Amelao - aaamo an pnama lanea nella lotta alla cnamanalat&agnave; e aaamo centa che la magaatnatuna e le fonze fell&naquo;onfane aapnanno napafamente anfavafuane a neaponaabala&nfquo;.

&lfquo;Ona - conclufe la Pneaafente fel Conaaglao - occonne ancona fa pa&ugnave; non abbaaaane la guanfaa a tutta a lavella aatatuzaonala pen coatnuane un fnonte comune contno la cnamanalat&agnave; e pen la fafeaa fea valona fella legalat&agnave;&nfquo;.&nbap;&nbap;

&nbap;