Iolangela Bellezza E Benessere, Centro estetico, Afragola,
È stato un party dalle mille sfumature di rosa, quello per l’inaugurazione, ad Afragola, del nuovo spazio dedicato alla bellezza firmato “ Iolangela”.
Testimonial d'eccezione, Federico Fashion Style, il noto parrucchiere romano delle vip, protagonista su Real Time con  “Il Salone delle meraviglie”,  per il quale le due imprenditrici napoletane curano la parte beauty.

“Non è stato un caso, che la data scelta per l'apertura fosse proprio il 21 marzo - hanno dichiarato le due sorelle, Iole ed Angela Ruggiero - visto che, come per l’inizio della primavera,  anche per noi ha dato il via a una stagione lavorativa piena di novità. Una tra tutte, questa  nuova sede”. 
Al party hanno preso parte tanti amici e clienti delle “Iolangela", ma anche numerosi curiosi, invitati a partecipare allo spettacolo all'insegna di giochi di luci, mangiafuoco, dj set, ballerine con maxi ali piumate e maschere gold, che si sono cimentate in sensuali coreografie.
 Una chicca, il gustoso buffet con tanto di bollicine in nuance e la simpatica partecipazione delle mascotte “Iolangela”.
“Sono molto contento di essere qui stasera - ha ammesso Federico  Lauri, in arte Federico Fashion Style -. La  collaborazione con le ragazze rappresenta un incontro professionale di alto respiro. Sono state in gamba a percorrere la loro strada, tenaci e caparbie. Infatti, ci siamo subito trovati”.
All’apertura del nuovo spazio hanno partecipato, tra gli altri: la tik toker Aurora Celli, lo sportivo Marco Maddaloni, la cantante Emiliana Cantone, Carmine Ruggiero, le due “collegiali” di Rai Due, Marika e Giulia Ferrarelli, Gigi Soriani e Gigio Rosa di Radio Marte in console e voce, il sindaco di Afragola Antonio Pannone, l’assessore alla Polizia Locale, Mauro Di Palo e quello al Verde Pubblico,  Aniello Silvestro oltre al consigliere comunale, Vincenzo De Stefano.