Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stampa
Visite: 708

Taste of Vesuvio - Mangiare e bere alle falde del Vesuvio

Taste of Vesuvio, blog e progetto social di promozione e sensibilizzazione dell’enogastronomia vesuviana, anche questo mese ha lanciato un contest a premi per i suoi followers.

E’ già da tempo infatti che attraverso una semplice e coinvolgente gara a suon di social reaction sui suoi canali Facebook e Instagram, il food blog promuove una realtà enogastronomica vesuviana. Quest’ultima infatti attraverso l’iniziativa può promuoversi e render noti i suoi prodotti, che per l’occasione diventano il premio da conquistare.
Dopo Le Gemme del Vesuvio, Kbirr, Pizza Fritta 1947, Apicoltura Vesuvio e L’Oro delle Terre Vesuviane, questo mese è stata la volta di Vesevo Fruit Lab, una realtà locale sita ad Ercolano che si occupa di preparazione e confezionamento di confetture e conserve di prodotti autoctoni.
La tematica del mese di novembre infatti è proprio la frutta. La partecipazione è aperta a tutti, dai professionisti del settore ai food blogger, dagli aspiranti chef alle casalinghe e ancor più a tantissimi ragazzi e ragazze che amano sentirsi coinvolti in queste gare e si dimostrano senz’altro i più avvezzi a promuovere il loro piatto sui social per conquistare più reazioni possibile.
Ma non bastano like e reazioni per assicurarsi il premio, perché anche l’azienda partner e il blog stesso prendono parte alle votazioni, con possibilità di stravolgere la classifica finale. La partnership con un’azienda locale, che possa mostrare se stessa e i suoi prodotti, è l’obiettivo principale dei contest, che come tutti i contenuti del blog e dei suoi canali social, resta strettamente ancorato all’area vesuviana, senza allargarsi nella promozione di realtà che uscirebbero insensatamente dalle strategie e ambiti d’azione del progetto di promozione territoriale. Taste of Vesuvio continuerà con questo tipo di promozione e non mancheranno evoluzioni future già in piano, che potranno sfociare in interessanti eventi non appena la pandemia sarà finalmente sconfitta.

Autenticati