Bellino e Cossentino premiazione Salotto Culturale Tina Piccolo 
Si sa la perserveranza, la dedizione, il talento, la passione, l'amore e i nobili ideali portano a grandi risultati ed è su questo che Nunzio Bellino, attore e poi personaggio e Giuseppe Cossentino, sceneggiatore e regista da anni sulla scena hanno improntato la loro attività artistica, su concretezza e professionalità conquistando negli anni sempre più consensi ed arrivando al cuore di un pubblico più ampio.
Bellino e Cossentino hanno preferito i fatti alle parole dimostrandosi   un duo artistico affiatato e vincente che con il loro notevole lavoro di qualità  non si sono fermati un attimo. Due uomini a servizio dello spettacolo italiano che con il loro contributo accrescono la cultura italiana del Paese ormai succube di programmi di intrattenimento  trash e scarsi di contenuti. E non a caso il loro percorso artistico si è distinto dalla massa perchè hanno messo in scena, concretezza, professionalità e qualità social- culturale producendo contenuti artistici di utilità pubblica e degni di nota.  Dopo essere stati premiati dall'Accademia Internazionale Partenopea Federico II dal presidente Domenico Cannone, che ha esaminato nei minimi particolari  il loro operato artistico di spessore e qualità, li  consacrati  con questo premio  rappresentanti della cultura italiana nel mondo.
E un nuovo riconoscimento non tarda ad arrivare.
Infatti i due  artisti a servizio della cultura sono stati premiati alla carriera anche dal famoso salotto culturale Tina Piccolo.

Lì mercoledì 16 ottobre hanno partecipato ad uno dei salotti più famosi di Napoli, il Salotto Culturale Tina Piccolo, di colei definita da Accademie ed Associazioni, l’ambasciatrice della Poesia italiana nel mondo. In questo storico salotto sono passati negli anni tanti big dello spettacolo, della cultura, della politica e del giornalismo  internazionale.
L’attore e il regista in una profonda ed oculata intervista del  giornalista e conduttore Giuseppe Nappa, direttore del quotidiano Occhio All'Artista Magazine hanno argomentato dei loro progetti e del loro continuo successo.
Una testimonianza molto importante l’ha regalata il regista Giuseppe Cossentino, raccontando le sue esperienze con attori famosi e con i suoi lavori appassionati e premiati anche all’estero. Cossentino ha introdotto poi l’attore Nunzio Bellino, che ha fatto parlare di sé stampa nazionale e televisioni. Attore di grande umiltà, ha letto uno splendido monologo “L’UOMO ELASTICO” sulla diversità e invalidità, un testo drammaturgico e teatrale e di denuncia nato dalla penna dello stesso Cossentino ha infiammato il salotto strappando  ai presenti  un lungo applauso per  l’ottima interpretazione del monologo dimostrando una forte carica interpretativa.
Nel finale i due big dello spettacolo sono stati premiati con due diplomi alla carriera e due medaglie d’oro del prestigioso salotto con la seguente motivazione: ” Con l’alta adesione della Presidenza della Repubblica e il Patrocinio morale della Regione Campania, del Comune di Pomigliano D’Arco, del Centro Culturale ” La Contea”, di Occhio All’Artista e giornali online e quotidiani, Il Salotto Culturale Tina Piccolo: Conferisce i diplomi alla Carriera Arte, Scienze, Cultura, Spettacolo, Politica e Giornalismo a Giuseppe Cossentino e Nunzio Bellino per gli altissimi meriti culturali ed artisti