Risultati immagini per American Laundry

“Sono al fianco dei lavoratori dell’American Laundry che stanno combattendo una difficile battaglia per difendere il posto di lavoro. Dispiace prendere atto che l’incontro tenuto presso il Ministero del lavoro, da me richiesto insieme alle rappresentanze sindacali, si sia risolto con un nulla di fatto.

Evidentemente il mantenimento dei livelli occupazionali in un’area particolarmente complessa come quella a Nord di Napoli, non è una priorità del Governo. A questo punto occorre un tavolo urgente coordinato dalla Regione Campania, per valutare le ipotesi di ricollocamento del personale in servizio negli ospedali presso l’azienda subentrata, la Hospital Service, e la previsione di ogni altra misura a sostegno dei lavoratori”. Lo ha dichiarato la vicepresidente della Commissione Affari sociali della Camera dei Deputati, Michela Rostan.

“Non è accettabile – prosegue la deputata di Liberi e Uguali – che dal 1 giugno centinaia di famiglie restino senza alcuna forma di sostegno economico con mutui e finanziamenti accesi a cui non si saprebbe  come far fronte. I lavoratori non possono pagare di tasca propria colpe altrui. Faccio appello alla sensibilità del Presidente, Vincenzo De Luca, per mettere tutte le risorse in campo a sostegno dei lavoratori dell’American Laundry”.