la famosa modella Laura Tresa

“Natale Moda fa 13”. Come sempre non manca mai, poco prima dell’inverno, l’evento di moda e bellezza, che, puntualmente, si tiene all’auditorium Caivano-Arte, per presentare le collezioni invernali di abbigliamento per ragazzi ed adulti del settore terziario locale, compresi gli abiti da sposa.

Un evento abituale che tiene nel tempo, giunto ormai alla tredicesima edizione, ideato dal direttore artistico  Michele Trasparente per incentivare il commercio locale che, come in tutta Italia, soffre la concorrenza dei grandi centri commerciali.

L’evento, patrocinato Comune di Caivano, si terrà nella serata di lunedì 10 dicembre a partire dalle ore 19.30 presso la grande struttura di via Necropoli, la presentatrice è Carmen Gentile con le coreografie di Mariangela Trasparente. Sul palco sfileranno modelli e modelle professioniste, oltre all’esibizione di scuole di danza, parrucchieri, ecc…

Ospite a fine manifestazione sarà il notissimo show-man Luca Sepe. Il direttore artistico e presidente dell’associazione organizzatrice, Michele Trasparente, ci tiene a ringraziare, ancora una volta, il Comune di Caivano ed i commercianti locali che lo seguono ormai da più di un decennio. L’ingresso, come sempre, è gratuito