Molla losso 1

È tutto pronto per Molla l’Osso, l’evento dedicato agli amici a quattro zampe che si terrà domenica 21 ottobre presso il Parco della Quarantena. La manifestazione, organizzata dall’associazione Lumae in collaborazione con il Parco della Quarantena, il centro cinofilo sportivo Animal Park e il Supermercato di Kira, consisterà di diversi momenti.

All’interno del Parco sarà allestita una mostra fotografica, dedicata a tutte le sfumature dei nostri amici. Dagli eroici cani di salvataggio che partecipano alle missioni di soccorso in caso di calamità naturali, agli amici maltrattati, traditi e abbandonati di cui purtroppo gli articoli di cronaca sono pieni. Parteciperanno all’evento esperti e volontari del settore, con stand e banchetti informativi a tema e, nel corso della manifestazione, sarà anche possibile adottare un cucciolo.

Il concorso: Vinco se ti Convinco

Partiamo da una premessa semplice: tutti i cani sono belli, a prescindere da razza, dimensioni, caratteristiche fisiche. Ciò che li rende magnifici ai nostri occhi è la loro capacità di darci amore e affetto. Ed è proprio questo il messaggio che vogliamo trasmettere con il concorso Vinco se ti Convinco. Il concorso, infatti, premierà non il cane più bello, ma i cani più buffi, simpatici e affettuosi. Le iscrizioni per il concorso sono aperte e si effettueranno presso Il Supermercato di Kira, in via Campi Flegrei 32, Pozzuoli (Na). Molla l’Osso ti aspetta, quindi, il 21 ottobre a partire dalle ore 10. Il ricavato della giornata sarà devoluto, in parte, a favore dei canili del territorio flegreo.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 3382716973 oppure scriverci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..