apertura sede napoli

Concilia Lex S.p.A, organismo di mediazione con oltre 50 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale, apre una nuova struttura a Napoli, in via Cervantes. La nuova sede, gestita dall’avvocato Mario Mascolo, va ad aggiungersi a quella collocata all’interno del Centro Direzionale, nei pressi del Tribunale cittadino.

“L’attivazione della sede di Via Cervantes conferma il valore del nostro modello – commenta la dott.ssa Serena Casaburi, referente della Segreteria Generale Concilia Lex. - La scelta di rafforzare la nostra presenza a Napoli risponde alle esigenze del territorio e vuole incentivare il rapporto di fiducia con i tanti professionisti che svolgono la propria attività nel cuore della città”.

“Siamo felici di inaugurare una nuova tappa del percorso di collaborazione con Concilia Lex, società leader nel settore della mediazione – queste le parole dell’avvocato Mascolo -. Nella nostra città sta crescendo l’attenzione e la fiducia nei confronti dell’istituto della mediazione. Il Tribunale è tra i più grandi d’Italia ed abbraccia un’area metropolitana vasta e complessa. I Giudici si stanno avvicinando sempre più alla mediazione, in special modo i togati della Corte di Appello, con pronunce che sembrano aver recepito e fatto proprio il principio di effettività della mediazione civile e commerciale e la necessità che la procedura non si fermi al primo incontro. La presenza di questi fattori, unita alla qualità dei servizi che offriamo, ci fa ben sperare per il futuro della mediazione a Napoli ed in Campania”.