Risultati immagini per portale turistico "Naples Experiences"

Il progetto si basa sui bisogni delle persone e dei piccoli enti del settore turistico, principalmente sulla primaria necessità di fare rete: una di promoter per aumentare le vendite ed una di partner sinergici per ampliare l’offerta. Offrendo tutti i possibili servizi turistici su Naples Experiences, i turisti potranno costruire la propria esperienza di viaggio su misura ed in totale autonomia.

Tramite i social gli utenti potranno promuovere sia i propri servizi che quelli altrui, guadagnando da ogni singola vendita. La collaborazione degli utenti nella promozione porterà ad una visibilità complessiva superiori allo sforzo dei singoli. Il progetto ha ottenuto nel 2017 il patrocinio del Forum dei Giovani Della Regione Campania per l'impatto sociale ed il supporto nella creazione di nuove imprese. Naples Experiences sarà presentata dall’Ing Castellano che illustrerà le modalità di collaborazione e l’impatto sul territorio. Saranno presenti Agostino Ingenito dell’ABBAC, la Dott.ssa Lina Sorrentino del Vesuvian Inn, la Preside Angela Cioffi del IIS Vitruvio. 

Appuntamento presso il Salone Viviani, Vico I Sant’Anna n.4, Castellammare di Stabia, Napoli il 24/09/2018 alle ore 19.00.   

https://www.facebook.com/events/981623992010577/