Mariglianella Casa Comunale 1

La Giunta Comunale di Mariglianella, presieduta dal Sindaco Felice Di Maiolo, ha approvato su proposta dell’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca, anche per l’anno 2018, l’attivazione a favore di circa 50 anziani residenti, di un servizio di cure termali.

I titolari della regolare impegnativa ASL potranno accedere al servizio di trasporto gratuito in turno mattutino, per poter raggiungere le Terme di Telese, in provincia di Benevento, nei dieci giorni dal 12 al 25 Settembre 2018 corrispondenti ad un completo ciclo termale.

Le domande saranno ordinate secondo la maggiore anzianità di età, con ammissione al servizio fino alla concorrenza del numero di posti disponibili. I modelli di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio di Protocollo del Comune di Mariglianella.

I 50 anziani per essere ammessi al servizio, dovranno rispettare i requisiti richiesti ed aver presentato, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06 settembre 2018, l’istanza di partecipazione corredata dalla seguente documentazione: 1. certificato del medico curante attestante l’autosufficienza psico-motoria e l’assenza di malattie contagiose; 2. impegnativa in originale, del medico curante, contenente la prescrizione del ciclo di cura da effettuarsi presso le terme; 3. fotocopia della tessera sanitaria; 4. fotocopia della carta d’identità in corso di validità.

A beneficio della comunicazione pubblica è stato affisso un manifesto a firma del Sindaco, Felice Di Maiolo, dell’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca e del Responsabile del Servizio Affari Generali, Dott. Francesco Principato.