Assegnati al Fruit Logistica di Berlino gli Italian Food News International  Award - Reportmagazine

Pubblicato su www.italianfoodnews.it il bando per la partecipazione alla seconda edizione degli ‘Italian Food News Awards international”, organizzati dal quotidiano online specializzato in food, in collaborazione con le organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, Arcadia e A.O.A.

Una giuria di esperti del settore accuratamente scelta dall’organizzazione sarà presente alla fiera internazionale dell’ortofruttta Fruit Logistica di Berlino (8-10 febbraio 2023) nello spazio Italian Fruit Village per assegnare gli importanti riconoscimenti con una cerimonia condotta dal giornalista TG5 Mediaset Gioacchino Bonsignore. 

Gli Italian Food News Award premiano le aziende, le persone e i prodotti eccellenti dell’agroalimentare e vengo assegnati due volte l’anno, in una edizione italiana che si tiene a Roma e in quella internazionale di Berlino. Nelle scorse edizioni le ambite statuette sono andate, tra gli altri, al Presidente di Coldiretti Ettore Prandini, al Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena, al Presidente di Italmercati Fabio Massimo Pallottini, agli chef Heinz Beck e Domenico Stile (rispettivamente tre e due stelle Michelin), al Presidente onorario di Italia Ortofrutta Gianni Petrocchi, ai registi e produttori cinematografici Manetti Bros, al Sindaco di Pollica (paese di origine della Dieta Mediterranea) Stefano Pisani e al Presidente del Distretto Agrumi di Sicilia Federica Argentati.  

La partecipazione al concorso è aperta ad aziende italiane ed estere ed è gratuita. Il termine per la presentazione della candidatura è fissata al 20 gennaio 2023. Ulteriori informazioni allo 0828 302142 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..