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Il brand “Mauro Lorenzi Profumi” (www.maurolorenziprofumi.com), creato, nel 2017, dallo stilista romano Mauro Lorenzi e specializzato nella profumeria di nicchia, prosegue nel suo cammino di successi, con una nuova tappa, molto prestigiosa.

È stato ammesso a partecipare, con uno stand, alla XI edizione della fiera internazionale della profumeria d’arte, “Esxence 2019 - The Scent of Excellence” (www.esxence.com), che si terrà, al Mall di Milano, dal 25 al 28 aprile 2019. Il brand ha esordito con la Collezione “Septimontium”, sette fragranze di essenze naturali, dedicata ai sette colli dell’Urbe (Aventinus, Caelius, Capitolium, Esquilinus, Palatinus, Quirinalis e Viminalis), seguita, nell’estate del 2018, dalla Collezione “Sorrente Nostalgie”, due fragranze (L’Orange e La Mer), dedicate alle bellezze naturali della Terra delle Sirene. “Poter partecipare con il mio brand ad un appuntamento così significativo ed esclusivo, nel panorama mondiale della profumeria di eccellenza - ha dichiarato Lorenzi - mi onora, mi riempie di orgoglio e mi carica di ulteriori responsabilità. Presenterò a Milano le mie nuove fragranze, nella speranza che trovino la stessa entusiastica accoglienza delle precedenti”. La Fiera abbraccia tutti i protagonisti del settore, dal proprietario di una maison di fragranze al ricercatore, dal cliente finale che si sta avvicinando alla Profumeria Artistica al buyer o al retailer.

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