Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stampa
Visite: 475

imagine 1

La grande collettiva italiana coordinata da CSO Italy con la collaborazione di ICE, Fruitimprese e Italia Ortofrutta si presenta all’edizione 2019 di Fruit Logistica a Berlino con uno spazio di 1200 metri quadri e oltre 50 aziende presenti.

Una  prova di sinergia che mette sotto lo stesso brand le più importanti aziende del Made in Italy ortofrutticolo italiano concentrando l’attenzione sul valore delle produzioni.

Il maxi stand realizzato grazie alla collaborazione di ICE, Fruitimprese, CSO Italy e Italia Ortofrutta sarà proposto in una nuova veste che metterà molta attenzione alla naturalità dei materiali e all’esposizione dei prodotti.

Il valore del Made in Italy sarà messo in evidenza grazie al Progetto ICE “TASTE THE ITALIAN WAY OF LIFE” evento che prevede la presentazione dell’Italian Excellence Menu con la degustazione di un ricco menù che unisce l’ortofrutta alle altre eccellenze alimentari italiane conosciute in tutto il mondo  (pasta, pizza, formaggi, salumi e gelati). Nella tre giorni fieristica lo stand si animerà con importanti iniziative volte a valorizzare i plus del Made in Italy ortofrutticolo.

Dal 6 all’8 febbraio 2019 sono in programma eventi e presentazioni che vedranno coinvolte le massime autorità del settore.

Il 6 febbraio si terrà la conferenza di  inaugurazione  del Progetto ICE “Taste the Italian Way of Life” a cui seguirà una conferenza stampa di lancio internazionale di Futurpera 2019. 

Il 7 febbraio è in programma l’evento organizzato da CSO Italy: progetti internazionali  per l’ortofrutta italiana, la conferenza stampa di lancio di novità di prodotto per Canova e l’evento di presentazione del Consorzio Bestack. 

Il venerdi 8 febbraio si terrà l’annuale incontro IKO (International Kiwifruit Organization) per fare il punto sulla situazione produttiva del kiwi nel mondo.  

Il programma degli eventi è ancora parziale e  potrebbe subire variazioni e arricchirsi di ulteriori iniziative.

LE AZIENDE PRESENTI NELLO SPAZIO ITALY THE BEAUTY OF QUALITY: ISTAND A02: ALEGRA, BRIO, JINGOLD, NATURITALIA, OPERA, VALFRUTTA

STAND A04: AGRIBOLOGNA , AGRONICA, APOSCALIGERA, BRUNELLI, CEOR, CIV, CONOR, CPR SYSTEM, D’AVINO, DEL GAUDIO, FOGLIATI, FEDAGRO MERCATI, FRUITIMPRESE, FRUTTA ITALIA MONTALBO’, MAZZONI, OPO VENETO, OROGEL FRESCO, PEVIANI, RUGGIERO, SALVI-UNACOA, SCHIAVONE , SECONDULFO, T18, VERITAS BIOFRUTTA,VIGNALI TRASPORTI

STAND A05: AOP LUCE, DE LUCIA, KINGFRUIT, ORANFRIZER

STAND A06:  ORIGINE

STAND A07: APOFRUIT ITALIA , ASSOFRUIT ITALIA, BESTACK, CANOVA, GRANFRUTTA ZANI, FRUTTHERA, ICE, ITALIA ORTOFRUTTA, LA DELIZIOSA, MEDITERRANEO GROUP, ORTOLANDA, PEMPACORER. Questo stand ospiterà anche uno spazio della REGIONE CALABRIA e la Conference Room.

Autenticati