INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Risultati immagini per laurea

VUOI LAUREARE LA TUA ESPERIENZA PROFESSIONALE E LAVORATIVA? CHIEDI COME FARE E INFORMATI SUI CORSI SCRIVENDO A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure leggi le indicazioni che seguono.

In Svizzera mediante la VAE  “validazione dell’esperienza acquisita” è possibile trasformare l’esperienza di lavoro in Crediti Formativi Universitari.

La validazione dell’esperienza acquisita può essere richiesta da coloro che svolgano un'attività professionale, abbiano compiuto il 35.mo anno di età ed abbiano conseguito un diploma di Scuola Media Secondaria Superiore valido nei Paesi che aderiscono alla convenzione di Lisbona.


I tuoi crediti formativi potrebbero valerti l'accesso alla seduta di laurea, o ad un corso telematico agevolato.


Informati a  e visualizza i nostri corsi di laurea sul sito www.uniatena.ch. 

Il titolo di studio rilasciato è idoneo ai fini del riconoscimento finalizzato non automatico come previsto dalla Convenzione di Lisbona  del 1997. 

CORSI DI LAUREA IN

SCIENZE GIURIDICHE

ECONOMIA,

SCIENZE FINANZIARIE

SCIENZE AZIENDALI

SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE

SCIENZE POLITICHE E SOCIALI

TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO

La retta è di 1.500,00 CHF annui, senza alcun costo aggiuntivo. I testi e tutto il materiale didattico sono gratuiti. Puoi seguire le lezioni da casa tua attraverso una collaudata piattaforma telematica, sarai seguito da un tutor ed avrai un percorso didattico personalizzato studiato per le tue esigenze.


Per informazioni dall'Italia è possibile contattarci anche all'indirizzo:  iset@uniatena.ch 

SARAI CONTATTATO IMMEDIATAMENTE DA UN TUTOR CHE TELEFONICAMENTE O IN COLLEGAMENTO SKYPE TI DARA' OGNI DELUCIDAZIONE SULLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE.

LA VALUTAZIONE DEL TUO CURRICULUM VITAE E LA PREPARAZIONE E DEL PIANO DI STUDI SONO TOTALMENTE GRATUITI

TRATTAMENTI ECONOMICI AGEVOLATI

PER MOLTE CATEGORIE DI LAVORATORI E PROFESSIONISTI ITALIANI