optima

Miss Italia è sempre più social e al passo con i tempi. In occasione della 78^ edizione del Concorso, il marchio Optima - da sempre al fianco di brand di successo ed eventi esclusivi - si prepara a salire sul palco del Pala Arrex in occasione della finale del 9 settembre, grazie alla ‘Optima Social Room’, area live con le migliori social-star italiane dove si raccoglieranno considerazioni dal web sulla gara.

Inoltre, durante la serata, una delle 30 finaliste sarà premiata con la fascia #MissItaliaSocial Optima 2017. Alla vincitrice, l’azienda napoletana assegnerà un anno di fornitura gratuita del Tutto-In-Uno, la rivoluzionaria offerta integrata per la gestione delle utenze di casa e ufficio. Già da qualche anno infatti, Optima offre ai propri clienti una gestione semplificata delle utenze grazie a una soluzione totalmente innovativa: Fibra, Fisso, Mobile, Luce e Gas in un’unica bolletta e a un canone unico mensile personalizzato sulle specifiche esigenze di consumo di ciascun cliente. Un’offerta capace di eliminare l’ansia e lo stress dovuti alle mille bollette e alle molteplici scadenze, ma soprattutto in grado di consentire a famiglie e imprese di programmare la spesa mensile evitando spiacevoli sorprese. Una vera e propria rivoluzione in un mercato sempre più caratterizzato dalla presenza di numerosi gestori e di altrettante offerte poco chiare e molto simili tra loro. 
“Come già avvenuto più volte negli ultimi anni – ha sottolineato Antonio Pirpan, Responsabile Brand e Comunicazione di Optima Italia – anche in questa occasione Optima ha scelto con piacere di affiancare il proprio brand a un evento di grande popolarità nazionale. Miss Italia è un pezzo di storia e di cultura del nostro paese. La presenza di Optima a Jesolo porta avanti la nostra filosofia di sostegno ai giovani e al talento e in questo caso creeremo anche conversazioni intorno alla gara attraverso i canali social, grazie alla Optima Social Room che darà voce ai nuovi spettatori del web connettendoli con quelli della tv.”.  

Optima Italia è una società multiutility italiana attiva nel mercato delle telecomunicazioni e dell’energia. Opera su tutto il territorio nazionale con un organico di oltre 700 professionisti tra dipendenti e consulenti al servizio di un parco crescente di 200 mila clienti business e consumer, distribuiti in maniera capillare sul territorio italiano.